La trentunesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Morgan Rogers: una delle piacevoli sorprese di questa stagione. L'esterno offensivo ha mostrato duttilità, colpi e una capacità di far goal, così come regalare assist ai compagni. Vorrà chiudere in bellezza e contro un Tottenham che avrà la testa alla finale di Europa League, saprà come andare a segno.

Fermin Lopez: il Barca è campeones. Ma si torna subito in campo. Fermin Lopez avrà probabilmente spazio fin dal primo minuto. Ha le doti dello stoccatore e siamo certi che vorrà partecipare alla festa mettendo la firma.

Granit Xhaka: dopo due stagioni a mille, lo svizzero ha avuto un periodo di flessione. Il Bayer Leverkusen sembra aver chiuso un ciclo e probabilmente anche lui lascerà il club. Ma un condottiero difficilmente abbandona senza lasciare il segno e contro il Mainz potrebbe arrivare la solita bordata da fuori area per il +3 dell'addio.

Hakon Arnar Haraldsson: l'addio di David scuote il Lille che affronterà il Reims per una sfida importantissima. L'islandese ha viaggiato a corrente alternata, mostrando a volte dei colpi da calciatore importante. Sarà lui, salvo offerte non rifiutabili, il futuro dei Lillois e vorrà dimostrarlo già nel match di sabato sera. Puntateci.

Nicolò Barella: Champions, Serie A. Momenti importanti per l'Inter che dovrà dosare le energie ma senza perdere colpi decisivi. Barella viene da un periodo non brillante e probabilmente il riposo gli avrà fatto bene. Contro la Lazio è obbligatorio vincere e siamo certi che il condottiero del centrocampo nerazzurro uscirà nuovamente allo scoperto.