La trentesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Bernardo Silva: chiedervi di fidarvi alla 30esima giornata, schierando una delle delusioni più grandi di questa stagione, sappiamo che è dura. Tuttavia il portoghese nel finale di stagione sembra essersi leggermente ripreso. Davanti avrà il retrocesso Southampton e visto il solo goal messo a segno in Euroleghe, siamo certi si sbloccherà.
Alex Baena: tornato dopo un problema muscolare, pronti via in 10 minuti ha messo a referto l'ennesimo assist della sua carriera. Giocatore sublime, contro il Girona vi regalerà l'ennesima soddisfazione. Cretedeci.
Leon Goretzka: i bavaresi tornano campioni di Germania e contro il Gladbach sarà una festa. Goretzka in queste occasioni sa come festeggiare e siamo certi che il bonus pesante non mancherà. Solo per cuori forti. Credeteci.
Adrien Rabiot: arrivato al Marsiglia ha subito messo in chiaro le cose: resta nella top five dei centrocampisti più forti di Francia. E non solo. Raggio d'azione avanzato, lucidità da campione, contro il Le Havre potrebbe addirittura regalare più di un bonus. Non pensate minimamente di lasciarlo in panchina.
Tijjani Reijnders: campionato per lui irripetibile. Goal, assist e la consapevolezza di essere un giocatore importante. Già in doppia cifra in campionato, in Euroleghe lo score recita 8 goal totali. Il tempo per festeggiare la doppia cifra anche al Fantacalcio più difficile di sempre c'è, e contro il Bologna potrebbe mettere un altro tassello al suo grande obiettivo finale.