La Serie A 2024/2025 termina oggi e nelle ultime partite ci sarà anche Venezia-Juventus. Un match importante per entrambe le squadre con i lagunari impegnati nella corsa alla salvezza e i bianconeri che devono blindare il quarto posto che vale l'accesso diretto alla prossima Champions League. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Venezia-Juventus:

Venezia-Juventus: le probabili formazioni

Nella formazione arancioverde pesa l'assenza per infortunio di Oristanio, avanti scatta l'ora di Gytkjaer sostenuto da Yeboah. Metronomo di centrocampo sarà Nicolussi Caviglia coadiuvato da Perez e Busio, fasce poi presidiate da Ellertsson e Zerbin. Squalificato Idzes, difesa diretta da Schingtienne. In porta Radu. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 38a giornata di campionato

Nei bianconeri stringeranno i denti Kelly e McKennie, smaltite le noie muscolari lamentate in settimana; l'americano sarà schierato sulla fascia (preferito a Weah) con dal lato opposto Cambiaso mentre ci sarà Savona, senza lo squalificato Kalulu, in difesa con l'inglese e Veiga. In mezzo al campo ritroverà posto Thuram al fianco di capitan Locatelli, al massimo panchina per Koopmeiners. Avanti Gonzalez e Yildiz alle spalle della prima punta Kolo Muani, pronto a dar manforte Vlahovic a gara in corso. 

Venezia-Juventus: dove vederla in tv

La sfida tra Venezia e Juventus sarà trasmessa in diretta tv su DAZN tramite l'app per smart tv compatibili, console di gioco (PlayStation e Xbox) o in alternativa utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick TV, Google Chromecast e TIMVISION Box.
La partita sarà trasmessa anche da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).