La Serie A 2024/2025 termina oggi e nelle ultime partite ci sarà anche Torino-Roma. Un match importante soprattutto per i giallorossi, a caccia di punti preziosi per blindare la qualificazione europea. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Roma:
Le probabili formazioni di Torino-Roma
Nei granata è in dubbio la titolarità di Elmas e Coco a causa di noie fisiche accusate nei giorni scorsi; più possibilità di partire dall'inizio per il macedone, riaggregato sabato al gruppo, sulla fascia offensiva mancina. In difesa invece dovrebbe toccare ancora a Masina al centro con Maripan. Punta sarà Adams, alla ricerca del gol che lo porterebbe in doppia cifra in campionato.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 38a giornata di campionato
Nei giallorossi resta a rischio la presenza dal 1' di Dovbyk, che farà parte dei convocati, ma mister Ranieri potrebbe dare continuità alla soluzione vista nel turno precedente: attacco a due con Soulè e Shomurodov poi mediana più folta con l'inserimento di Paredes. Fasce occupate da Saelemaekers e Angelino. Difesa diretta da Mancini. In porta Svilar.
Torino-Roma: dove vederla in tv
La partita tra Torino e Roma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, al canale 214 di Sky.