Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di ieri sera contro il Cagliari che è valsa il quarto Scudetto degli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni: 

Napoli: le parole di Anguissa

"Questo tricolore è più bello di quello di due anni fa, ne sono convinto. Lo dico per il modo in cui è arrivato. Vincere così all'ultima giornata è qualcosa di straordinario".

Anguissa sulla vittoria dello Scudetto a Napoli

"Sono molto emozionato, è inutile negarlo. Per una città così vincere è ancora più bello. Contento per i tifosi e per la mia famiglia. I tifosi mi vogliono ancora con la maglia del Napoli? Posso dire che anche io gli voglio bene".

Napoli, Anguissa ai saluti: c'è l'accordo con l'Arabia

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, però, il futuro di Anguissa molto probabilmente sarà in Arabia Saudita. Il centrocampista avrebbe già accettato la ricca proposta dell'Al-Hilal, pronto a prelevarlo con la giusta offerta dal Napoli di De Laurentiis. 

Giusta offerta che corrisponderà a 25 milioni di euro, cifra che il club dell'ex compagno Koulibaly è pronto a versare nelle casse degli azzurri. Con un contratto in scadenza nel 2026, Anguissa non rinnoverà con il Napoli e saluterà il Maradona dopo 4 anni di permanenza quindi quella di ieri sera contro il Cagliari potrebbe essere stata la sua ultima partita con la maglia azzurra.