Sono giorni di relax per Romelu Lukaku, che si sta godendo le meritate vacanze dopo la lunga e intensa stagione con il Napoli, che gli ha permesso di vincere per la seconda volta la Serie A dopo l'annata 2020-21 con l'Inter. Nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Het Laatste Nieuws, l'attaccante belga ha parlato del suo attuale momento, di un futuro all'Andarlecht ma anche dell'arrivo di De Bruyne, suo connazionale.
Lukaku sulla sua avventura a Napoli
"A Napoli sto bene, sia con la squadra che in città. Non smetterò mai di ringraziare il club che ha puntato su di me quando non mi voleva nessuno, non penso al futuro perché ho un contratto sino al 2027 e voglio rispettarlo. Tornerò a Napoli il 15 luglio, per adesso mi sto godendo un po' di riposo con la mia famiglia. Tornare in Belgio è sempre bello, sto passando tanto tempo con i miei figli, con mia moglie. Sono molto felice".
Sull'arrivo di De Bruyne
"Kevin è tutto ciò di cui il Napoli aveva bisogno, arriva un calciatore forte in una squadra che vuole fare uno step successivo. Siamo campioni, vogliamo confermarci e migliorare. L'ho sentito una volta al telefono, poi in Nazionale gli ho parlato spesso di Napoli e di come funzionano le cose qui; ha sentito anche Dries (Mertens), entrambi gli abbiamo parlato benissimo di Napoli. L'abbiamo aiutato anche nella scelta della casa, non soltanto di campo...".