Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto nel giorno del suo compleanno ai microfoni di Rai Radio 1. Il numero uno dei granata ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando le critiche della tifoseria ed anche il mercato in uscita.
Torino, intervista a Cairo
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Gli auguri dai tifosi del Toro? Un sacco di auguri... Tanti me li fanno, alcuni no. Dispiace perché metto tanta passione, però succede. Probabilmente perché abbiamo avuto una campagna acquisti con una cessione che non è piaciuta, poi si è innescata tutto...Ma a gennaio abbiamo fatto acquisti importanti, come Casadei”.
Sulla lotta scudetto
"Io tifo solo il Torino. Lotta Champions? Non credo che un tifoso granata si possa augurare di perdere per far vincere la Roma e sfavorire la Juventus. Dobbiamo solo fare una grande partita e i tifosi sperano questo".
Sulle critiche e sul mercato
"Il tifoso del Toro vorrebbe risultati migliori. Poi non si ricorda che prima di me non era così, ma va bene... Se Inter o Milan mi hanno chiesto Ricci? Nel prossimo mercato un giocatore o due andranno venduti. Tutti vendono i giocatori Inter, Atalanta e Bologna. Conta avere uno scouting di livello per fare gli acquisti giusti e rimpiazzare bene quelli ceduti".